Anno nuovo, casa nuova: gli sticker decorativi

Anno nuovo, casa nuova: gli sticker decorativi

Come cambiare stile alla casa senza sporcarsi le mani con le vernici

Con l’inizio di un nuovo anno sono molti i buoni propositi: cambio vita, lavoro, casa. Parlando della casa, esistono soluzioni davvero facili ed economiche per rinnovare le pareti dell’abitazione senza toccare colori e senza dover ribaltare gli alloggi. Come? Attraverso wall stickers e wall paper. Si tratta di veri e propri adesivi da muro che cambiano la faccia degli ambienti in poco tempo e fatica.

Esistono wall sticker colorati e di design, ideali per dare carattere persino all’angolo della casa più anonimo.

Per la camera dei bambini, ad esempio, invece che dipingere direttamente sulla parete fiori e pupazzetti, perché non utilizzare gli adesivi? Un domani, quando i bambini saranno dei ragazzi, sarà semplice rimuovere le decorazioni e metterne magari delle altre, dal gusto più “maturi”. Da provare i wall stickers anche sui mobili antichi che volevamo portare in cantina: tutta un’altra storia con su gli adesivi!

Pensando, invece, alle stanze più ufficiali come l’ingresso, il salotto o la cucina, si può pensare di ravvivare anche una sola parete utilizzando i modernissimi wallpaper.

Una volta si chiamavano carte da parati, ora sono tornate di moda e sono più colorate e fantasiose. Si possono applicare su tutte le pareti della stanza o solo su una, dando un tocco di stile al locale.

Da ColorPIÙ a Collecchio troverete tutto il materiale necessario per rinnovare la vostra casa. Consigli utili e assistenza da parte di personale qualificato.

 

ColorPIÙ S.r.l.
via G. di Vittorio, 41
43044 Lemignano di Collecchio (PR)
0521.804281/304363
info@colorpiu.it

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.